Poker Am Mmgp Forex


Si può effettivamente vivere Forex trading Iscritto Settembre 2008 Status: Utente 2 messaggi Ciao a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum. Prima ho iniziato a scrivere questo ho letto un sacco di fili e discussioni qui e opinioni popoli, ecc Im estremamente nuovi al commercio di Forex. Ho appena iniziato a leggere BabyPips e acquisire familiarità con la terminologia e fondamentali. E 'molto interessante e mi piace. Ho intenzione di imparare il più possibile per un po 'dal forum di lettura e siti che hanno informazioni, dopo di che sarò l'apertura di un conto demo e giocare per un paio di mesi per imparare realmente che cosa questo è tutto. Im andando a prendere il mio tempo e Im non intenzione di mettere i soldi veri per il prossimo futuro di almeno 6-8 mesi. Io però ho un paio di domande, possono persone normali, con piccola capitale (1000-3000) fare soldi e vivere di trading Forex Ha conoscenze davvero aiutare e si ottiene meglio con l'esperienza e fa questo in realtà fare la differenza mi piace giocare a poker di tanto in tanto e Ive stato a giocare per un bel po '. Forex trading, mi sembra proprio un po 'come il poker. C'è un sacco di fortuna coinvolti, forse anche più di poker. Ho ragione L'idea che ho in testa in questo momento è che se non si dispone di alcuni molto gravi capitale da investire, in primo luogo (100k in su), non hai possibilità di fare soldi senza in realtà solo il gioco d'azzardo. Anche allora sei il gioco d'azzardo, ma hanno una migliore possibilità di rimanere in vita abbastanza a lungo per fare profitti. Vorrei davvero apprezzare i vostri commenti e consigli. Grazie. Ciao a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum. Prima ho iniziato a scrivere questo ho letto un sacco di fili e discussioni qui e opinioni popoli, ecc Im estremamente nuovi al commercio di Forex. Ho appena iniziato a leggere BabyPips e acquisire familiarità con la terminologia e fondamentali. E 'molto interessante e mi piace. Ho intenzione di imparare il più possibile per un po 'dal forum di lettura e siti che hanno informazioni, dopo di che sarò l'apertura di un conto demo e giocare per un paio di mesi per imparare realmente che cosa questo è tutto. Im andando a prendere il mio tempo e Im non intenzione di mettere i soldi veri per il prossimo futuro di almeno 6-8 mesi. Io però ho un paio di domande, possono persone normali, con piccola capitale (1000-3000) fare soldi e vivere di trading Forex Ha conoscenze davvero aiutare e si ottiene meglio con l'esperienza e fa questo in realtà fare la differenza mi piace giocare a poker di tanto in tanto e Ive stato a giocare per un bel po '. Forex trading, mi sembra proprio un po 'come il poker. C'è un sacco di fortuna coinvolti, forse anche più di poker. Ho ragione L'idea che ho in testa in questo momento è che se non si dispone di alcuni molto gravi capitale da investire, in primo luogo (100k in su), non hai possibilità di fare soldi senza in realtà solo il gioco d'azzardo. Anche allora sei il gioco d'azzardo, ma hanno una migliore possibilità di rimanere in vita abbastanza a lungo per fare profitti. Vorrei davvero apprezzare i vostri commenti e consigli. Grazie. Buon nome hahah Im andando a prendere il mio tempo e Im non intenzione di mettere i soldi veri per il prossimo futuro di almeno 6-8 mesi. Io però ho un paio di domande, possono persone normali, con piccola capitale (1000-3000) fare soldi e vivere di trading Forex non sono un professionista, ma penso che 6-8 mesi è troppo breve e anche io non credo 3k è sufficiente a rendere una vita fuori di. Sarà molto difficile infatti quasi impossibile, la realtà è quando u commerciare una demo u pensare di direzione e la paura di perdere il commercio è lì, ma il conto dal vivo questo sentimento è come 10 più u perdere più di u cercare di limitare la perdita e quanto più u finiscono per perdere. Il mio consiglio a U è una pratica in demo, leggere libri fino u sentire u hanno imparato l'arte, solo allora sarà u una possibilità. Io stesso iniziato ad operare con 3K e sentito cmfotable ora oggi m y balsnce è 1.7K e sto lottando per mantenere il mio denaro. il demo ho sentito ho imparato negoziazione .. il problema è il commercio è di circa massimizzare vittoria e riducendo la perdita, u devono essere in grado di lasciare un commercio eseguirlo vero naturalmente, senza essere spaventato la posizione andrà contro u. che è un compito difficile per any1 che ha un piccolo bilancio. sul demo cercare di mantenere tutte le condizioni lo stesso come u farebbe sul vivo. cercare di massimizzare vittoria e ridurre la perdita. se questo può essere realizzato da u allora u ha everychance Se poi non u trovare in una situazione ricorrendo in cui U Win 20 volte e 2 sconfitte spazzare via le vostre vittorie e un buon 95 di commercianti cadere in questa fascia a causa della pyscology la battaglia è in la mente. se il commercio era circa solo la direzione e il denaro non era coinvolto non ci sarebbero più vincitori di lossers..i solo sperare che il più io commercio più diluito la paura diventa e eventaully posso fare soldi. ero molto vicino, ma il mese scorso, ho perso un bel po 'solo perché ho provato a limitare forex, pensando cant rompere tutto il supporto e lo ha fatto. lol ok allora, spiegare ciò che si sa Hmmmmm, ce n'è filettatura esterna per quanto riguarda il motivo per cui USD rafforzano quando salvataggio mancata approvazione. Fa fondamentale ha a che fare con FX Sei davvero un milionario Se sei perché sei così arrabbiato per persone che danno idee brillanti qui in questo forumHmmmmm, ho anche notato il tuo thread sembra essere lossing popularity..Hmmmmm. ben wateva u dire tizio. Potreste essere uno di quelli 90 di perdere i mestieri e ha deciso di tornare a me perché io sono cadere nella 10 vincitori. Beh, cosa posso dire. Im non ti costringe a usare il mio sistema o qualsiasi altra cosa. Un trader di successo crede in hisher propria tecnica. Quindi, solo mantenere i negativi a te stesso e rispetterà i popoli commenti e idee. Se non vi piace poi basta piangere e piagnucolare come un bambino di fronte di tua mamma per ottenere una perdita dritto nei tuoi trades. Its un peccato persone come te exisits ancora in questo mondo. Se non vi piace il mio sistema quindi bene solo tenerlo per te. Non c'è bisogno di mostrare la vostra rabbia o gelosia. Btw, i commercianti più di successo tra cui Warren Buffet non usano le perdite di arresto. Penso che è meglio fare più ricerca. In ogni caso, ho mentito sui miei anni nel mercato FX. Così non provare a sfidarmi ok Achthung No, questa è la cosa più ritardato io abbia mai letto in FF. Fondamenti hanno alcuna attinenza in FX Tu non utilizzare le perdite di arresto Hai appena fatto la mia lista ignora. ragazzi wateva OK. Come ho detto ogni trader ha il proprio vantaggio e la tecnica. Ma chiamare un ritardo è del tutto unproffesional. beh, cosa posso dire im solo un making ritardo. io non mente. Pace e acclamazioni Im non ti chiama ritardato. Chiamo la sua dichiarazione ritardato. Perché questo è ciò che è è. Perché si chiamano FONDAMENTALE se si mangia fondamentale affatto BTW bello PM mi mandi. Che agisce come un bambino ora Ohh Si lo so è possibile ottenere me vietato perché si possiede ForexFactory per qualche ragione. sbadigliare unica cosa che dovete fare è confrontare i grafici come l'oro, petrolio e l'EURUSD. Oh non sono per caso correlati Perché alcune coppie classiche coppie carry trade a causa dell'interesse Differenziate È che fondamentali inferno yes. Rankings A colpo d'occhio 1 ° 4 in siti Armenia 69 di 374 in non-Inglese sportive 25 353 a Amaya Gruppo di gioco, Siti Inc. 14 83 in Aristocrat siti di gioco 2 su 57 a Siti BetConstruct 32 di 443 in Betsoft Gaming Siti Ltd 20 173 a Elk Studios Siti AB 7 su 81 a Siti Endorphina 9 66 in Euro Games Technology Ltd. siti 9 95 in siti GameArt 23 143 in iSoftBet siti Ltd 85 ° di 855 in Microgaming Sistemi siti Ltd. 2 ° di 25 in siti MrSlotty 101 ° del 1148 in NetEnt siti AB 33 ° di 319 in Next Generation Gaming Pty, siti Ltd. 18 131 in Novomatic, Siti AG 51 di 551 in NYX gioco Luoghi del gruppo 14 di 122 in siti Playson 10 su 92 a pragmatico gioco Siti Ltd 1 ° 7 in siti Spigo 1 su 14 a Siti TopGame 5 di 111 in siti World match Ltd. 1a 17 a ZEUS Siti gIOCO 387 del 3539 in online siti di gioco armeno, bulgaro, inglese, francese, georgiano, greco, persiano (farsi), russo e turco.

Comments

Popular posts from this blog

Matt Morris Legittimo Binarie Options

Nz Notizie Forex

Marco Tosoni Risultati Del Concorso Forex